Ciao raggiodisole1979 benvenuta! Il forum funziona così: in pratica è tipo una bacheca, tu lasci i tuoi messaggi esponendo i tuoi pareri, problemi, commenti e gli utenti ti rispondano quando a loro volta entrano in questa sezione.
ciao a tutti sono una new entry....non conosco bene questo mondo ma avevo voglia di usare la mia nuova web cam...quindi se qualche principessina vuole....ECCOMI
ciao ragazzeeeeeeeee..........sn nuova d qst chat....sn in cerka di nuove amcizie poi na xsona conoscendosi meglio si vede... m trovate su msn....il mio contatto è dreams.with.me@live.it e la metto la mia foto xk qua nn so cm si fa...ihihiciao...baci
Ciao LenaLsb.. rispondo a te e a tutti gli altri utenti interessati ad inserire una foto qua dentro.
La foto non deve essere superiore a 150 kb di peso, premesso questo premi la scritta "rispondi" e dalla pagina che ti si apre scegli la scritta "allega file" la quale ti permmette di caricare la foto online. Altrimenti se vuoi usare foto + grandi devi avere la foto su un altro sito (es. Baddo o Facebook) ed inserire il link qua dentro, posto all'interno dei tag img /img
ma ciao ho letto la tua ricerca..... cerki solo donne ? xke tu faresti proprio al caso mio ... se sei curiosa fatti viva . skype ..... desmopower70 ..... oppure fb ..toromauro toro.....