mIRC Mania - Forum

mIRC Mania - Forum
[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Cerca | Statistiche | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 mIRC Mania Community
 Cupido Amori online
 Per RAGAZZI in cerca di LEI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Admin
Amministratore

Toscana

1882 Messaggi

Inserito il - 21/06/2004 :  23:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ISTRUZIONI (x RAGAZZI)
Rispondete con un messaggio a questo topic, creando una vostra scheda personale in aggiunta a quella della registrazione sul forum. La vostra scheda dovrà essere simile al seguente FAC-SIMILE e contenere possibilmente una vostra foto la quale può essere inserita da voi od inserita dalla redazione se inviata all'indirizzo staff@mircmania.it

SCHEDA FAC-SIMILE
Nome: Marco Rossi
Regione: Toscana
Città: Firenze
Data di nascita: 14/03/1986
Occupazione: Studente

MSN Messanger: caselladiposta@hotmail.com

Come sono: 185,castano scuro,occhi verdi,atletico. Sono quasi sempre di buon umore e ottimista per natura!

Cosa cerco: cerco una ragazza da conoscere on-line per futura relazione.

FOTO: --

Per le ragazze che visitano questa sezione, una volta visionate le informazioni date nelle schede, possono contattare la persona interessata cliccando sul suo nome (presente a sinistra dello schermo) e sfruttando la messaggistica privata di questo forum oppure spendendo a quest'ultima un'e-mail.

-Simone81-

mao72
Starting Member

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 :  15:54:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nome: mao bonafini
Regione: lazio
Città:roma
Data di nascita: 15/11/1972
Occupazione: impiegato nello stato
Go to Top of Page

vertek
Starting Member

Toscana

1 Messaggi

Inserito il - 28/05/2005 :  11:49:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
nome:franco giannotti
regione:toscana
città:lucca
data d nascita:10/01/1978
occupazione:studente
Go to Top of Page

liam3000
Starting Member

Lombardia

1 Messaggi

Inserito il - 09/07/2005 :  00:22:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
nome:fab mc
regione:piemonte
data di nascita: 1982 .. sono pesci cmq...
Occupazione: dipende da cosa si intende..

Chi quaglia quaglia, chi non quaglia resta a casa
Go to Top of Page

nientemale
Starting Member

Campania

1 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 :  08:31:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nientemale  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao mi chiamo vanni da napoli 44 anni
cerco una donna mora dai capelli lunghi e dal cevello fine

esiste?
Go to Top of Page

docema
Starting Member

Lazio

1 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 :  03:34:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Salve a tutti
sono Emanuele di 44 aa professionista, cerco donna intrigante, intelligente affettuosa, sensuale ed accattivante per uomo con pari caratteristiche.
Finora ho trovato solo femmine stupidine, sarò più fortunato? Ai posteri l'ardua sentenza....
Go to Top of Page

djstelius
Starting Member

Friuli-Venezia Giulia

3 Messaggi

Inserito il - 11/02/2006 :  00:48:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djstelius  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
salve a tutti mi chiamo stelio sono di trieste sono biondo occhi azzurri e alto 1.75 ho 39 anni sono single cerco una vera donna che mi sappia amare sopratutto se e mora con capelli lungni spero di trovarla ciao
Go to Top of Page

miki79
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 11/02/2006 :  01:11:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di miki79  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao sono mochele di trieste vorrei conoscere qualche ragazza sera da amare
Go to Top of Page

blackdalhia
Starting Member

Abruzzo

2 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 :  20:15:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao non so nemmeno se riuscirò a controllare una tua eventuale risposta.....per ora piacere di conoscerti anche se virtualmente....ciao blackdalhia
Go to Top of Page

Mascara
Starting Member

Sicilia

1 Messaggi

Inserito il - 08/03/2006 :  09:10:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao sono Salvatore di Catania sto cercando qualche maialina con cui chattare
Go to Top of Page

Piacenza
Starting Member

Lombardia

1 Messaggi

Inserito il - 07/04/2006 :  22:27:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutte le ragazze se qualcuna dgt dalla provincia di lodi piacenza cremona mi contatti ciao
Go to Top of Page

Montezuma_III
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 :  03:52:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Montezuma_III  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nome: Massimiliano
Altezza: 175
Capelli: Castani scuri
Occhi: Castani
Città: zona Giardini Naxos/Taormina (Sicilia)

Cerco ragazza meglio se un po' prosperosa e non fumatrice, mi piace raccontare barzellette e suono la batteria.

Immagine:

Immagine:

Moonty_Zoom.
P.S.: ind. messenger= tribo72@hotmail.it =ind. e-mail.

Moonty_Zoom

Modificato da - Montezuma_III in data 13/05/2008 19:14:16
Go to Top of Page

Gangster_Vip
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 :  00:58:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao ragazze. io diversamente dagli altri sono un ragazzo albanese. mi piache il bigliardo e anche fumare. se qualcuna e interessata mi contatti. CIAO

samueli ssssss
Go to Top of Page

Macrazy82
Starting Member

Lazio

1 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 :  14:48:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nome: Marco
Regione: Lazio
Data di nascita: 13/08/1982
Occupazione: Laureato in cerca di lavoro

Sono alto 1,80,peso 60 kg, ho i capelli lunghi castano scuro,occhi castani, fisico asciutto.

Cerco una ragazza da conoscere on-line per amicizia poi se c'è feeling chissà...

FOTO: Se c'è qualche ragazza interessata sarò ben lieto di inviargli la mia foto in privato

A presto

Go to Top of Page

Admin
Amministratore

Toscana

1882 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 :  00:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nome: Giuseppe
Regione: Sardegna
Città: Palau
Data di nascita: 19/12/75

MSN: jeppo19@hotmail.it

Cerco: Una ragazza da conoscere

Immagine:

98,68 KB

-Simone81-
http://www.mircmania.it
http://www.ufonetwork.it
Go to Top of Page
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
mIRC Mania - Forum © 2000 - 2014 mIRC Mania Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it