liftman
New Member

Liguria
25 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2015 : 07:55:58
|
Salve a tutti!
Mi succede una cosa strana alla quale sicuramente ci sarà una spiegazione, ma non ne vengo fuori.
Mi spiego:
Tengo aperti normalmente 3 server due dei quali hanno una BNC. Ho realizzato uno script che mi connette i server e apre i relativi canali. Lo script è semplice, al primo start (cioè all'avvio di mirc) apre il primo server che trova sul file di configurazione, e i successivi in finestre separate, quando le connessioni sono tutte attive, parte la funzione che joina.
La sequenza dei server è:
BNC1 porta 64500 BNC2 porta 64000 altro server porta 6667
Quindi apparentemente se apro il mirc e lancio il comando "start", tutto ok, se per qualche motivo si sconnette la linea, o semplicemente il secondo server con la BNC, l'autoreconnect esegue il primo tentativo con "BNC porta 64000". e dal secondo passa direttamente a "BNC2 porta 64500". Ovviamente il l'IP delle BNC è il medesimo, cambia solo il numero di porta.
Probabilmente lo stesso problema potrebbe capitare all'inverso, ma inspiegabilmente (per ora) è sempre la seconda BNC a incasinare tutto.
Oltretutto essendo le BNC sempre connesse e sul medesimo server, non posso nemmeno dare la colpa al server irc.
Qualche idea?
Ciao! liftman |
|