mIRC Mania - Forum

mIRC Mania - Forum
[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Cerca | Statistiche | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 mIRC e dintorni
 Scripting Area
 anomalia al reconnect con BNC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

liftman
New Member

Liguria

25 Messaggi

Inserito il - 19/09/2015 :  07:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liftman  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Salve a tutti!

Mi succede una cosa strana alla quale sicuramente ci sarà una spiegazione, ma non ne vengo fuori.

Mi spiego:

Tengo aperti normalmente 3 server due dei quali hanno una BNC. Ho realizzato uno script che mi connette i server e apre i relativi canali. Lo script è semplice, al primo start (cioè all'avvio di mirc) apre il primo server che trova sul file di configurazione, e i successivi in finestre separate, quando le connessioni sono tutte attive, parte la funzione che joina.

La sequenza dei server è:

BNC1 porta 64500
BNC2 porta 64000
altro server porta 6667

Quindi apparentemente se apro il mirc e lancio il comando "start", tutto ok, se per qualche motivo si sconnette la linea, o semplicemente il secondo server con la BNC, l'autoreconnect esegue il primo tentativo con "BNC porta 64000". e dal secondo passa direttamente a "BNC2 porta 64500". Ovviamente il l'IP delle BNC è il medesimo, cambia solo il numero di porta.

Probabilmente lo stesso problema potrebbe capitare all'inverso, ma inspiegabilmente (per ora) è sempre la seconda BNC a incasinare tutto.

Oltretutto essendo le BNC sempre connesse e sul medesimo server, non posso nemmeno dare la colpa al server irc.

Qualche idea?

Ciao! liftman
   Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
mIRC Mania - Forum © 2000 - 2014 mIRC Mania Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it