Autore |
Discussione  |
|
gohanssj
Starting Member
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 16:57:44
|
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo dire che dopo alcuni anni di inattivitā del mio server IRC sono riuscito a riattivarlo e ora sto cercando staff valido (oltre che utenti) inizialmente in prova come IRCop poi magari piano piano se vedo non abusa dei poteri posso tenerlo in modo definitivo o allo stesso livello o magari con una promozione. Inoltre cerco anche altri server IRC che si vogliano linkare a me quindi io cerco solo Link in intrata (voi linkate da me) e non in uscita (io da voi) Per maggiori info (nome, indirizzo del mio server IRC) mandatemi un PM qui oppure una email. |
|
gohanssj
Starting Member
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 00:36:07
|
Vedendo che non si fatto vivo nessuno ho deciso di mettere qui il link x collegarVi ai miei 2 Server:
SuperChat.Sytes.Net
SuperChat.Zapto.Org |
 |
|
Boss_
Moderatore

Puglia
1208 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 17:13:37
|
Ciao gohanssj, mi fai ricordare i vecchi tempi passati su IRC...ma attualmente la vedo dura..molti utenti si sono allontanati da IRC, sono nati nuovi interessi...nuove piattaforme 3d e Social Network, in ogni caso hai fatto bene a mettere il tuo messaggio, se qualcuno č interessato ti contatterā! ;)Ciao in bocca al lupo. |
 |
|
occhidioerla
Starting Member
Puglia
2 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2015 : 01:54:07
|
Ciao, anche se con qualche anno di ritardo sei ancora interessato a riattivare il server?? io ne ho aperto uno e sono interessato a linkarci. Fammi sapere. ciao |
 |
|
Boss_
Moderatore

Puglia
1208 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2016 : 22:12:59
|
Ciao Occhidioerla, io non ho mai avuto "miei server" ma sono sempre stato ospitato da amici con il ruolo di Admin :) poi ovvio per chi mi ospitava mi davo da fare diversamente, cercando server per loro da linkare, o canali da trasferire da un Network all'altro.. tipo Calciomercato, mi ci divertivo cosi su IRC :D comunque giusto per informazione di che server si tratta? dedicato o Shell? Vpn? cosa? fammi sapere ciao.
http://geairc.altervista.org |
 |
|
|
Discussione  |
|