mIRC Mania - Forum

mIRC Mania - Forum
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Cerca | Statistiche | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 IRC World
 IRC Network
 Server IRC riaperto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

gohanssj
Starting Member

Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 :  16:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gohanssj  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gohanssj  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo dire che dopo alcuni anni di inattivitā del mio server IRC sono riuscito a riattivarlo e ora sto cercando staff valido (oltre che utenti) inizialmente in prova come IRCop poi magari piano piano se vedo non abusa dei poteri posso tenerlo in modo definitivo o allo stesso livello o magari con una promozione. Inoltre cerco anche altri server IRC che si vogliano linkare a me quindi io cerco solo Link in intrata (voi linkate da me) e non in uscita (io da voi)
Per maggiori info (nome, indirizzo del mio server IRC) mandatemi un PM qui oppure una email.

gohanssj
Starting Member

Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 :  00:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gohanssj  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gohanssj  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Vedendo che non si fatto vivo nessuno ho deciso di mettere qui il link x collegarVi ai miei 2 Server:

SuperChat.Sytes.Net

SuperChat.Zapto.Org
Go to Top of Page

Boss_
Moderatore

Puglia

1206 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 :  17:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boss_  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao gohanssj,
mi fai ricordare i vecchi tempi passati su IRC...ma attualmente la vedo dura..molti utenti si sono allontanati da IRC, sono nati nuovi interessi...nuove piattaforme 3d e Social Network, in ogni caso hai fatto bene a mettere il tuo messaggio, se qualcuno č interessato ti contatterā! ;)Ciao in bocca al lupo.
Go to Top of Page

occhidioerla
Starting Member

Puglia

2 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 :  01:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di occhidioerla  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao, anche se con qualche anno di ritardo sei ancora interessato a riattivare il server?? io ne ho aperto uno e sono interessato a linkarci.
Fammi sapere.
ciao
Go to Top of Page

Boss_
Moderatore

Puglia

1206 Messaggi

Inserito il - 27/09/2016 :  22:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boss_  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Occhidioerla, io non ho mai avuto "miei server" ma sono sempre stato ospitato da amici con il ruolo di Admin :) poi ovvio per chi mi ospitava mi davo da fare diversamente, cercando server per loro da linkare, o canali da trasferire da un Network all'altro.. tipo Calciomercato, mi ci divertivo cosi su IRC :D comunque giusto per informazione di che server si tratta? dedicato o Shell? Vpn? cosa? fammi sapere ciao.

http://geairc.altervista.org
Go to Top of Page
   Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
mIRC Mania - Forum © 2000 - 2014 mIRC Mania Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it