mIRC Mania - Forum

mIRC Mania - Forum
[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Cerca | Statistiche | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 IRC World
 IRCd
 Messaggio su registrazione nick
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

©Morpheus©
New Member

Sicilia

23 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 :  14:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ©Morpheus©  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ©Morpheus©  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Salve. Non sapendo su che sezione postare ho deciso di postare quì. Chiedo scusa dei miei eventuali sbagli. Eheheh. Allora: Girovagando per le net, mi son accorto che dopo aver registrato il mio nick è stato mandato (Suppongo in automatico) un global con scritto: Diamo il benvenuto a (Ilmionick) etc.etc. Qualcuno sa darmi qualche risposto soddisfacente? :D Ringrazio gli eventuali lettori. :)

Saluti Valerio.

Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
mIRC Mania - Forum © 2000 - 2014 mIRC Mania Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it