mIRC Mania - Forum

mIRC Mania - Forum
[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Cerca | Statistiche | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 mIRC Mania Community
 Cupido Amori online
 amicizia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

angelocaduto
Starting Member

Campania

1 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 :  16:16:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angelocaduto  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
sono un lui cerco una lei per amicizia

didomenico alfonso

dark_heaven
Senior Member Member

115 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 :  11:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dark_heaven  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao angelocaduto benvenuto su mircmania! Spero che riuscirai a trovare qualcuno per fare amicizia ;)
Go to Top of Page

Magnolia
Starting Member

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 :  18:22:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
sn un alei il mio nome Ŕ silvia cerv o cn un lui per fare una bella amicizia perchŔ l'uomo della mia vita l'ho giÓ trovato

la vita Ŕ come un gigantesco teatro di burattini, solo chi ne regge i fili saprÓ come andrÓ a finire
Go to Top of Page

ANTONIOLEVIS
Starting Member

Emilia Romagna

4 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 :  19:33:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
CIAO RAGAZZE CONTATTATEMI IN TANTISSIME VI DARO ANCKE IL MSN SE VI VA DI CONOSCERMI
Go to Top of Page
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
mIRC Mania - Forum © 2000 - 2014 mIRC Mania Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it