mIRC Mania - Forum

mIRC Mania - Forum
[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Cerca | Statistiche | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 mIRC Mania Community
 Cupido Amori online
 Miss e mister mircmania.it
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

dark_heaven
Senior Member Member

115 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 :  10:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dark_heaven  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ragazze e ragazzi è arrivato il momento, prima di rinnovare il sito di eleggere miss e mister mircmania.it! rispondete in questa sezione allegando le vostre foto e poi una giuria deciderà chi verrà eletto miss e mister mircmania.it! Accorrete numerosi e non siate timidi :P

annali85
Starting Member

Toscana

2 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 :  23:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annali85  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti mi chiamo Annalisa e questa è la mia foto:

Immagine:

Go to Top of Page

Boss_
Moderatore

Puglia

1208 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 :  03:00:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boss_  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
No! cmq mi sembra giusto dire una cosa...che la vincente che vincerà tale concorso....dovrebbe come minimo essere messa sul sito per 1 anno magari aprendo come un albo d'oro della sezione miss mIrc mania sia per le donne che sia per i maschietti,cosi ogni anno da poter mettere la foto della nuova Miss. mIrc mania...che ne pensate? ovviamente sempre con il consenso di chi mette le foto e dell'admin se mai accettasse la mia proposta dell'albo d'oro e vi ricordo che questo è il primo anno di questo concorso perciò la prima ed il primo saranno ricordati più di tutti...essendo appunto i primi,quindi fatevi avanti donne e maschietti :P

PS: Simone81 per l'Albo d'oro fammi sapere se si può fare o meno :)

Saluti,Boss_

http://geairc.altervista.org

Modificato da - Boss_ in data 31/05/2007 03:03:22
Go to Top of Page

dark_heaven
Senior Member Member

115 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 :  09:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dark_heaven  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie annali85 per aver aderito cmq bella l'idea per l'albo boss :P ho avuto una bella idea ad aprire il concorso eh? :D
Comunque ragazze e ragazzi aftevi avanti!
Go to Top of Page

Boss_
Moderatore

Puglia

1208 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 :  12:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boss_  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Si dai tutto sommato è una bella idea solo che con la proposta dell'Albo la cosa diventa ancora più interessante ora però....spetta agli user partecipare numerosi altrimenti senza di loro,nn si può far niente.

Saluti,Boss_

Go to Top of Page

dark_heaven
Senior Member Member

115 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 :  17:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dark_heaven  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
eh già...speriamo che qualcuno segua l'esempio di annali85 :P
Go to Top of Page

ciccia-88
Starting Member

Toscana

1 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 :  18:19:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

ecchime

CiCCir0x
Go to Top of Page

Boss_
Moderatore

Puglia

1208 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 :  23:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boss_  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
We ciao ciccia-88 benvenuta :)

Go to Top of Page

The Elect
Starting Member

Sardegna

2 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 :  15:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Elect  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di The Elect  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
x me vince il mio amoro!! :***************** lol
fossi in condizioni parteciperei..
dai vabbè partecipo ma solo se poi miss e mister si fanno una nottata insieme...
le miss x ora mi sembrano gnoQQe.... GHGH

-PanTeRa-4-EveR-

.:The Elect:.
• Thunder IRC •
Go to Top of Page

dark_heaven
Senior Member Member

115 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 :  00:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dark_heaven  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao troio sisi vinco io :*********
cmq se vuoi puoi parteciapre come miss :E
Go to Top of Page
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
mIRC Mania - Forum © 2000 - 2014 mIRC Mania Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it